VOUCHER PER GLI INVESTIMENTI IN SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA: FINO A 5.000 EURO ALLE IMPRESE COSENTINE

Aspetti generali e finalità
Con delibera di Giunta camerale n. 79 del 18/09/2017 la Camera di Commercio di Cosenza ha messo a bando 500.000,00 euro per la concessione di voucher per lo sviluppo degli investimenti innovativi in sistemi di videosorveglianza digitale (cd “poliziotto elettronico”).

I Destinatari
Sono ammesse al beneficio del voucher camerale di cui al presente bando le imprese, operanti in tutti i settori economici, esercitate in forma individuale o collettiva, che rientrino nella definizione di micro, piccola e media impresa e che abbiano sede legale o l’unità locale iscritta al Registro delle Imprese della Camera di commercio di Cosenza.

Spese ammissibili
Sono considerate ammissibili le spese relative all’acquisto e relativa installazione di innovativi sistemi di videosorveglianza digitale nuovi di fabbrica e strettamente connessi all’attività dell’azienda che garantiscano:

  • una qualità delle immagini in grado di poter rilevare i dettagli di una scena;
  • continuità di funzionamento anche in caso di mancanza di energia elettrica (sabotaggio);
  • la visione scorrevole e fluida delle immagini in diretta

Ammontare del contributo
Il voucher è pari al 50% della spesa prevista, per un importo massimo di euro 5.000,00.

Apertura sportello online
Le domande di partecipazione possono essere presentate esclusivamente con modalità telematiche dal 1 ottobre 2017 al 15 novembre 2017.

Allegati

File Descrizione Dimensione del file
pdf N.I. VOUCHER VIDEOSORVEGLIANZA CCIAA COSENZA - 2017 Nota informativa bando voucher per sistemi di videosorveglianza.
62 KB