I professionisti di SERVIZINNOVA hanno conseguito la prestigiosa certificazione “Experienced Executive Professional” (EEP) rilasciata da MANAGERITALIA con la quale si attesta – secondo le norme ISO 17024 – che negli ultimi anni hanno lavorato in ambito manageriale gestendo attività complesse a supporto dei vertici aziendali e alcuni di loro sono inseriti, a livello nazionale, nell’Albo degli Executive Professional Certificati.

Inoltre, sono “Professional Partner 24ORE” il che li certifica a livello nazionale come professionisti qualificati in possesso delle migliori competenze per la consulenza aziendale, con la qualità del “ILSOLE24ORE”.

Alcuni di loro hanno anche ricevuto l’Attestato di “Expertise” in materia di “Finanziamenti e Agevolazioni” rilasciato da “4cLegal” partner del “ILSOLE24ORE”.

 

Le consulenze e i servizi professionali della società SERVIZINNOVA godono di una copertura assicurativa frutto della partnership con il GRUPPO AON che è il più importante Broker Assicurativo in Italia e in Europa e fra i primi nella classifica mondiale. Il Gruppo è presente in oltre 120 paesi e annovera clienti nel settore finanziario, alimentare, automotive, chimico e farmaceutico, energia e petrolchimico, pubblica amministrazione e sanità, grande distribuzione, marittimo e trasporti.